Paola Giacovazzo, probabile nuovo segretario generale
Ancora nessuna nota, da parte del sindaco Domenico Nisi, riguardo la nomina del nuovo segretario generale del Comune di Noci.
Secondo alcune indiscrezioni, però, la scelta pare essere ricaduta sulla dott.ssa Paola Giacovazzo; già la prossima settimana potrebbe arrivare la comunicazione ufficiale.
Già segretario, presso il nostro Comune, nel 2003 su nomina dell’allora primo cittadino Piero Liuzzi, la dott.ssa Giacovazzo (laureata in giurisprudenza e abilitata alla professione di avvocato) è stata avvistata, nei giorni scorsi, a Palazzo comunale in compagnia del primo cittadino Nisi.
Se tutto venisse confermato, si tratterebbe di un vero e proprio scambio tra sedi municipali: l’avvocato Alemanno, infatti, lo scorso 2 novembre è stato nominato segretario del Comune di Brindisi sostituendo proprio la dott.ssa Giacovazzo.
Per Noci, comunque, si dovrà attendere una comunicazione da parte del Ministero in cui si ratifica lo scioglimento della convezione, stipulata nel 2008, tra i Comuni di Putignano e Noci per il servizio in forma associata dell’ufficio di segreteria generale.